Feltro - Tessuti - Nastri - Decorazioni - Bijoux

Visita il nostro negozio on-line


www.chaletdellefate.it















Traduci il nostro blog

giovedì 17 giugno 2010

Coppo in 3D...Pensando al Mare di ........



Ciao carissimi!!!
Il coppo che vi mostro oggi è uno dei miei preferiti...io adoro il mare...e questo in particolare mi ricorda le case di Mykonos...la bellissima isola della Grecia che ho visitato l'anno scorso durante l'indimenticabile Crociera....

In questo momento si trova nelle vicinanze di Trieste, in quanto acquistato da un Signora in vacanza in Umbria durante le feste Natalizie....

Approfitto di questo post per augurare a tutti una bellissima Estate ....io ad oggi non ho deciso ancora la destinazione delle mie vacanze ...ma ho tanta voglia di Mare..Mare...Mare....


Baci.....

Deby

8 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao cara..
anche a me piacciano i coppi infatti anch io ne ho diversi appesi in casa e ora me ne sto facendo fare un altro da mia cognata visto che lei gli piace fare disegni e quindi il prossimo sara di sicuro con qualcosa con i girasoli visto che io amo i girasoli,...e il tuo non e niente male anzi...mi sa che...
un abbraccio da lia

Alice ha detto...

Ciao Deby!!! Questo coppo è stupendo...ti è venuto benissimo...complimenti!!!!!
Auguro una buona e bella estate anche a te!!
Bacioni, Alice

Francesca ha detto...

Ciao Deby hai realizzato una riproduzione perfetta dello stile delle case di Mykonos. Sei un'artista del decoupage!!!
Bacioni

Vale - omini pasticcini ha detto...

ciao da oggi seguirò anche io il tuo bellissimo blog!
anche a me piacciono molto questi coppi decorati e quello nella foto è veramente bello!!mi dà senso di serenità!!!

ciao ciao a presto valentina di ominipasticcini

maria elena ha detto...

Hola .. preciosa la teja.. me encnató el pero!! y cada detalle realmente hermoso!! besos desde Argentina

anna maria ha detto...

Ciao Deby e a dir poco bellissimo questo coppo tanti tanti complimenti.....ciao e buona domenica

Anonimo ha detto...

Deby molto bello tu trabajo.

Stef ha detto...

Assolutamente meravigliosa!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails