Feltro - Tessuti - Nastri - Decorazioni - Bijoux

Visita il nostro negozio on-line


www.chaletdellefate.it















Traduci il nostro blog

lunedì 7 maggio 2012

Bomboniere al Profumo di Lavanda....♥♥♥

Buonasera gente!!! Maggio il mese delle cerimonie e delle bomboniere....e il "Work in progress" è terminato
Queste le ho realizzate per la comunione di una bambina......la sua mamma mi ha chiesto di creare dei cuori adatti all'occasione, le ho inviato la foto con tre modellini e siccome le piacevano due di questi, ha deciso di farle miste...
Cuori profumati alla lavanda suo toni del rosa.....
e sui toni del lillà....
Veramente d'effetto tutte insieme...
E adesso fate attenzione....i materiali utilizzati per realizzare questi bellissimi cuori, e non solo, li potrete trovare in questo bellissimo negozio online....vi consiglio di visitarlo troverete tantissime cose meravigliose: tessuti, nastri, sagome di feltro e tanto altro...clikkate QUI!!!!!! Ciao, a presto!!! Deby

5 commenti:

malida ha detto...

Bellissimi i cuori e le stoffe grazie per aver scritto dove le compri ,io nella mia zona ho difficoltà a trovarle.Ciao a presto.

cuori e perline ha detto...

Ciao Deby! Sono molto belle le bomboniere che hai preparato ed ho seguito il tuo consiglio: ho dato una sbirciatina al negozio online... che belle cose che hanno!!!!
Annamaria

margherita ha detto...

sono meravigliose!!!!
ora vado a vedere il negozio che ci hai consigliato
ciao Deby, un salutino anche a Brioche ;-)

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Complimenti per il blog e per i tuoi lavori che sono meravigliosi!
A presto!

Maria cristina ha detto...

stupende, un effetto fantastico
ciao
Cris

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails