Feltro - Tessuti - Nastri - Decorazioni - Bijoux

Visita il nostro negozio on-line


www.chaletdellefate.it















Traduci il nostro blog

domenica 3 giugno 2012

Un Portagioie per Un Lago di Idee . . .

Buongiorno....buona domenica!!!!! Tra il caffè e una brioche aggiorno il blog e inauguro il mese di giugno con un oggetto che serve per contenere cose preziose. Un portagioie un pò magico..... Si, perchè è stato catturato da due simpaticissimi folletti....
Io li trovo anche romantici...guardiamoli da vicino......
Voi cosa ne pensate? Questo portagioie è già arrivato a destinazione.....ho intezione di crearne uno anche per me....accetto consigli per migliorare la decorazione e magari se ho stimolato la vostra creatività decorate un portagioie anche voi.....
Ora vi saluto e vi auguro di passare una magnifica giornata. Baciotti, Deby

4 commenti:

Patry ha detto...

Questa scatola come l'altra , stimola la creatività!!!!!Come la farei io...?!?!Non è facile..., ma è una cosa da provare! Ti faro sapere perchè voglio provare!baciotti Patry

Kris ha detto...

Davvero magica questa scatola con questi strani folletti.
Non saprei cosa suggerirti... su due piedi, ma se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere.
Un abbraccio
Kris

María Ángeles ha detto...

Gracias por seguir mi blog.
bss

MetalFimo2 ha detto...

carino il portagioie con i pupazzetti sopra , le teste con il berretto vanno bene e il sotto che devi aggiustare , perche' sembra un groviglio di lana (secondo me ,un parere personale ) se ci lavori su ci riesci buona fortuna passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails