Feltro - Tessuti - Nastri - Decorazioni - Bijoux

Visita il nostro negozio on-line


www.chaletdellefate.it















Traduci il nostro blog

giovedì 19 febbraio 2009

Tegoline Fuoriporta per Merceria.....

Ciao, sono qui a presentarvi due tegoline che mi sono state commissionate come fuoriporta per due negozi e più precisamente .....



La merceria della signora

F
o
s
c
a





e




La Merceria della signora

R
e
n
a
t
a




Entrambe hanno apprezzato molto..... e questo mi ha fatto moooolto piacere!


PS Ma quando se ne và questo freddo terribile!? Brrrrrrrrrrrrrr.....

Bacissimi

13 commenti:

margherita ha detto...

bellissime le tue tegoline, saranno sicuramente di buon auspicio alle tue amiche
ciao margherita

milena ha detto...

Ciao Deby carine le tue tegoline , le tue amiche saranno rimaste contentissime! Buona domenica bacioni Milena a

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Che belle cose.. sei molto brava...

p.s. passa dal mio blog ho un regalo te ^_^

anna maria ha detto...

Bellissima, m ilcomplimento vale per tutte l tue creazioni!

Giusy Steri ha detto...

Ciaooo carissima Deby,
scusa scusaaa per non essermi più fatta viva :(

Sono impegnatisisma in quest'ultimo periodo (ma presto scoprirai perchè!) e sto trascurando un po' tutti e tutto... sorry!

Bellissime le tue tegoline, mi piacciono molto i tuoi lavori e spero di riuscire a tornare presto a trovarti sul tuo blog *____^

Un bacioneee grande,
Giusy

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Deby! Eccomi qui dopo tantissimo tempo! Che bello il nuovo vestitino del tuo blog e per non parlare di tutte queste nuove creazioni! Ho visto pure le foto del tuo chalet... bellissimo!
L'album per le foto è proprio una bella idea! Ottimo lavoro! A prestissimo e mi auguro di tornare un po' più spesso d'ora in avanti!
Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

margherita ha detto...

ciao Deby se passi da me , ti ho assegnato un premio per il tuo bellissimo blog
ciao a presto
margherita

Anonimo ha detto...

Le mie visite sono frequenti perchè riguardare i tuoi lavori mi piace tantissimo!
Questi fuori porta sono molto originali, come te del resto......
Non so se già ti è stato assegnato questo premio,se così non fosse vieni a ritirarlo.
Sissy

Isa ha detto...

Ciao! Ti ho assegnato un premio. Vieni a vedere sul mio blog! Ciao, Isa

mary ha detto...

ciao!! sono arrivata qui per caso e sono rimasta a bocca aperta di quante meraviglie crei!!
ti aggiungo subito ai preferiti!!
a presto, Mary

Luisa ha detto...

Ciao deby quanto tempo che bella targa hai realizzato Bravissima.

Gabriella ha detto...

Ciao Deby, ci credo che possano essere contente perchè le tegoline sono davvero bellissime!!
Auguroni di Buona Pasqua! A presto

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Ciao Deby,

Complimenti per l'ottimo lavoro!

Maria Lemos

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails